Desidero esprimere personalmente e a nome di tutta l’Amministrazione, il più forte e sentito ringraziamento a tutti i Sassolesi per la calorosa e civile partecipazione alla terza edizione della festa di capodanno che si è svolta in Piazza Garibaldi.

E’ stato un momento di gioia e di calore e di grande emozione, che ha visto il cuore della città, della nostra città, pulsare con ottimismo ed infiammarsi in attesa del nuovo anno.

Nell’esprimere grande soddisfazione per il successo dell’iniziativa, desidero ringraziare tutti coloro che con la loro presenza ed il loro coinvolgimento, ne hanno reso possibile l’organizzazione e la buona riuscita: L’amministratore unico di SGP, Paolo Maleti, i Consiglieri comunali Biagio Santomauro e Camilla Nizzoli, , Silvia Stefani, dell’Ufficio di supporto al Sindaco, insieme a Marco Candeli, l’Associazione la Calzetta, i PAS, i Volontari per la sicurezza che hanno fornito un importante servizio di supporto al lavoro delle forze dell’ordine e i Discorari che hanno fornito l’accompagnamento musicale.

Desidero inoltre porgere pubblicamente un sincero ringraziamento agli sponsor, Panorama, Esselunga e Conad. Grazie il loro generoso contributo è stato possibile distribuire a tutti i presenti panettone e spumante per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno e per rendere ancora più piacevole la festa. A loro va l’augurio di un buon 2012, nell’auspicio che il nuovo anno fornisca anche l’occasione per nuove e costruttive collaborazioni.