Visto che il Sindaco e il Vice Sindaco e tutta la Giunta di destra non hanno orecchie per intendere – leggiamo in un comunicato – Angioletto Usai e tutto il movimento di Politica Indipendente Democratica  è deciso a farsi sentire a tutti i livelli denunciando ad alta voce i fatti del palazzo Ginko di Via San Pietro a Sassuolo.

Dall’ultima riunione con i condomini (21 presenti su 23) abbiamo potuto verificare che le bollette dell’acqua sono state dagli stessi pagate regolarmente.

A questo punto ci domandiamo come mai il Sindaco (PDL) ed il Vice Sindaco (Lega Nord) di Sassuolo continuano a negare l’evidenza scaricando sugli inermi cittadini le gravi carenze dell’amministratore del condominio Sig. Roversi, della società L.I.R.C.A. che legge i sub-contatori GIA’ ESISTENTI IN OGNI APPARTAMENTO!

INPDAP proprietaria di maggioranza dell’immobile, ed HERA gestore dell’acqua infischiandosene di tutti chiudono il contatore centrale esterno all’immobile.

In questo modo danneggia tutti gli inquilini, 23 famiglie, che devono subire colpe che non hanno se non quella PARADOSSALMENTE, di aver sempre pagato le bollette dell’acqua!

Tutti noi del Movimento P.I.D. e tutti i cittadini onesti pagatori – continua la nota – imputano pesantemente al Sindaco Caselli ed all’ Assessore alla Sicurezza Menani tutto ciò che cento persone regolarmente residenti nello stabile sopportano (bambini, donne, anziani).

Quindi, quando Menani parla di creare allacciamenti singoli dice il falso sapendo di dire il falso, perché già esistono i contatori singoli in ogni appartamento.

Le responsabilità della miriade di enti sfruttatori e della proprietà del caseggiato non possono ricadere sugli inquilini.

Sindaco Caselli! Vicesindaco Menani!

VERGOGNATEVI!

Usai (P.I.D.) – conclude il comunicato – chiede, a nome di tutti i cittadini che non hanno voce: l’acqua deve essere immediatamente aperta per 24 ore al giorno!

Sassuolo, 11/3/2012

P.I.D. (Politica Indipendente Democratica) Angioletto Usai