Benché si sia ingegnata per portare a compimento il classico dei furti, la sua azione predatoria non è passata inosservata: all’uscita dal supermercato che aveva saccheggiato è infatti stata fermata dal responsabile del negozio, che ha allertato i Carabinieri della Stazione di Brescello. Giunti sul posto i militari hanno arrestato la giovane che risultava aver asportato 35 barattoli di crema idratante.

Nei guai è finita la 27enne cittadina rumena IF.L., residente a Parma, ristretta al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta.

L’origine dei fatti il 21 marzo scorso quando verso le ore 17:30 è arrivata alla Stazione Carabinieri di Brescello una richiesta d’intervento per un furto all’interno del supermercato Famila, con la ladruncola che era stato fermata dal responsabile del negozio. Una volta sul posto i militari hanno accertato che la ragazza poco prima era entrata nel supermercato, si era recata nel reparto cosmetici e aveva fatto man bassa di costose creme idratanti, occultate nella borsa tenuta a tracolla. La giovane era poi uscita dopo aver pagato uno shampoo ed un pacchetto di caramelle. Qui però era stata fermata e presa in consegna dai carabinieri. Le 35 confezioni di crema idratante per un valore complessivo di 357 euro sono state restituite al supermercato.