“Sassuolo perde un personaggio importante, artefice assieme a tanti colleghi di buona parte delle iniziative che in questi anni hanno saputo animare il centro storico, io perdo una fidata collaboratrice, un’amica ed un’inesauribile fonte di idee”.

L’Assessore al Marketing Territoriale ed al Commercio del Comune di Sassuolo ricorda in questo modo Isabella Franzelli, storico membro del Comitato Commercianti Centro Storico.

“Ho avuto il piacere e l’onore -prosegue Casolari – di collaborare con lei per due anni e mezzo, conoscendone lo spirito propositivo che la rendeva stimata e apprezzata da tutti i colleghi, spesso i confrontavamo animatamente sui temi in discussione sempre con l’intento di offrire il meglio alla cittadinanza. La sua voglia di rendere sempre più attraente la nostra Sassuolo manchera’ tremendamente al centro storico, la sua figura e il suo carisma manchera’ a tutta la comunita’. A nome dell’intera Amministrazione Comunale – conclude l’assessore Claudio Casolari – voglio esprimere ad amici e famigliari le più sincere e sentite condoglianze”.