Si svolgerà domenica prossima, 6 maggio, la decima edizione della Mediofondo della Ceramica, la manifestazione ciclistica organizzata dal G.S Totip Pippo Ansaloni con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Lungo il percorso, che sostanzialmente ricalca quello degli ultimi anni, potranno verificarsi interruzioni alla viabilità ma saranno approntati percorsi alternativi che permetteranno agli automobilisti di spostarsi tranquillamente all’interno della città e raggiungere le loro destinazioni.

Via Circonvallazione Sud, nel tratto compreso tra viale Indipendenza e via Ippolito Nievo, infatti, sarà chiusa al transito ed alla sosta dalle ore 7 del mattino e fino alle ore 18; via Montanara, nel tratto compreso tra la Circonvallazione sud e via Montegibbio, sarà interdetta al traffico per il periodo necessario al transito della corsa.

Saranno interdette temporaneamente al traffico (per il periodo necessario al transito della corsa) anche le seguenti strade: via Montegibbio (da via Montanara fino al confine con il Comune di Prignano), via Circonvallazione Sud (tra via Indipendenza e via Nievo).

Tutti i veicoli che percorreranno via Palestro in direzione sud dovranno svoltare in via Indipendenza e raggiungere le loro direzioni attraverso questa direttrice.

I percorsi alternativi saranno evidenziati mediante apposita segnaletica e con la presenza in loco dei Volontari della Sicurezza.