Questa mattina, allo Sporting Club Sassuolo, è stato presentato il programma del Sassuolo Camp 2012. Per il Sassuolo Calcio hanno presenziato il presidente Carlo Rossi ed il responsabile del camp Christian Papalato, per lo Sporting Club sono invece intervenuti il direttore Andrea Sarti ed il consigliere Mauro Franchini.

Il Sassuolo Camp sarà articolato in due settimane, dall’ 11 al 16 e dal 18 al 23 giugno e si svolgerà interamente presso lo Sporting Club Sassuolo. Le iscrizioni si ricevono esclusivamente presso la sede del Sassuolo Calcio.

L’obiettivo del Sassuolo Camp è quello di creare un punto di riferimento per le famiglie in Estate, affiancando alla pratica del calcio un contenitore ricco di attività e di esperienze per completare ed aiutare il bambino nella sua crescita e nell’interazione con gli altri coetanei e il mondo circorstante, creando un ambiente sereno, avvincente e stimolante.

2 Settimane:  11 – 16 GIUGNO  18 – 23 GIUGNO

Dal Mister della Primavera all’allenatore degli esordienti passando per gli ex calciatori professionisti Rubens Pasino e Mauro Mayer, gli allenatori del settore giovanile neroverde saranno a a disposizione dei ragazzi per insegnargli nel miglior modo a vivere il calcio…divertimento compreso! E in più tantissime altre attività: caccia al tesoro, Olimpiadi sportive, beach volley, beach soccer…!

Info: Sede Sassuolo Calcio Cell. 348/7195481 Tel. 0536/882645