Il suo secondo anno di impegno al servizio delle aziende, dei professionisti, delle associazioni e della pubblica amministrazione, l’ufficio PosteImpresa di Modena lo ha festeggiato sostenendo chi aiuta le persone in difficoltà, con un contributo solidale ad un’associazione che si occupa del sostegno a bambini affetti da patologie oncoematologiche.

La direttrice Liliana Chiuchiolo e il personale dell’ufficio di via Divisione Acqui hanno voluto dare il loro segnale all’opera svolta nel territorio modenese dall’associazione ASEOP – Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica, promuovendo una raccolta di fondi a sostegno di iniziative destinate a migliorare in modo sensibile la qualità di vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

La consegna del contributo finanziario è avvenuta ieri (3 maggio) presso l’ufficio Poste Impresa di Modena alla presenza della direttrice provinciale di Poste Italiane Patrizia Zagnoli. A ricevere il contributo è stato il presidente di ASEOP di Modena Erio Bagni.

«Il Gruppo Poste Italiane, nell’ambito della Responsabilità Sociale d’Impresa, è sempre attento a sostenere e a partecipare a progetti di solidarietà – sottolinea la responsabile provinciale Zagnoli – con un impegno continuo per perseguire un modello di sviluppo sostenibile attraverso azioni “responsabili”, capaci di coniugare business ed etica, trasformare il profitto in valore e contribuire pertanto a uno sviluppo attento alla salvaguardia delle generazioni future, al fianco dei tanti volontari che si rendono disponibili per un servizio spontaneo, gratuito, disinteressato».

Grazie alla rinnovata logica del canale PosteImpresa, la Filiale di Modena di Poste Italiane mira a rafforzare la propria presenza all’interno del territorio di Modena, con l’obiettivo di snellire i tempi di attesa allo sportello per le aziende, gli studi commerciali, le cooperative, gli enti locali e le associazioni del territorio.