I Giovani Democratici di Reggio Emilia esprimono la loro più grande felicità per la vittoria di Paolo Cervi a Sindaco di Campegine.

La vittoria di Paolo rappresenta l’affermazione e il riconoscimento da parte dei cittadini di una nuova generazione di politici e amministratori che, cresciuti nel solco della buona tradizione amministrativa e politica emiliana, fatti propri quegli indissolubili valori di solidarietà, uguaglianza, condivisione della sinistra di queste terre, riescono a renderli sempre contemporanei senza alterarne la natura.

Una nuova generazione che rifiuta le fallimentari ma facili corsie preferenziali concesse solo per età anagrafica ma che pretende e accetta di essere selezionata con le regole democratiche ed uguali per tutti.

Una nuova generazione di ragazze e ragazzi, non calati dall’alto, che si sono formati nel partito, con la militanza prima e la guida poi, in anni dove si sprecavano gli inviti ad abbandonarlo e dedicare la propria vita ad altro Questa è la politica e la classe dirigente che serve alle nostre amministrazioni di oggi e al Paese di domani e che viene premiata dagli elettori.

(Giovani Democratici, Reggio Emilia)