L’Amministrazione comunale sta valutando l’ipotesi di organizzare un pullman per la trasferta del Sassuolo Calcio a Castellamare di Stabia.

“Abbiamo ancora due partite difficilissime davanti – afferma l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – come quella di sabato con il Livorno e di martedì 15 contro il Torino: se, dopo queste due gare, la trasferta di Castellamare contro la Juve Stabia dovesse risultare importante per riuscire ad ottenere un traguardo storico non solo per il nostro calcio ma per l’intera città di Sassuolo, il comune valuterà l’opportunità di organizzare una trasferta per portare l’aiuto di quanti più tifosi possibili al Sassuolo Calcio”.

Per quanto riguarda la trasferta di martedì prossimo, 15 maggio, che vedrà il Sassuolo calcio recuperare la gara contro il Torino, invece, sono ancora disponibili alcuni posti nei pullman organizzati dal Club “Gli Antenati”.

Chiunque volesse approfittarne può chiedere informazioni allo Snack Bar di Sassuolo oppure contattare Walter al numero 335/5419123