L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena organizza per domani, lunedì 14 maggio, un convegno di studi sul rapporto tra banche ed imprese. L’appuntamento analizzerà le opportunità e le prospettive delle diverse tipologie di finanziamenti all’imprenditoria, con particolare riguardo agli strumenti attivabili per utilizzi di breve e medio-lungo periodo connessi alle necessità aziendali.

L’approfondimento di queste tematiche da parte dei consulenti di impresa fa parte del necessario bagaglio di esperienze professionali, risultando particolarmente apprezzabile in un momento – quale quello attuale – di particolare criticità per quanto riguarda il rapporto tra istituti di credito e aziende.

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con l’Associazione Modenese dei Ragionieri Commercialisti e con il contributo di Unicredit, avrà luogo a partire dalle ore 15 presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Modena (via Emilia Est 25).