L’Assessorato allo Sport del Comune di Sassuolo organizza tre pullman gratuiti per la trasferta di Genova dove, mercoledì 30 maggio, il Sassuolo affronterà allo stadio Marassi la Sampdoria per la gara d’andata dei play off promozione.

Sampdoria – Sassuolo vedrà il fischio d’inizio allo stadio Marassi di Genova alle ore 18,30: per questo motivo i tre pullman gratuiti organizzati dal Comune di Sassuolo partiranno dal piazzale antistante lo Stadio Ricci di Sassuolo alle ore 13,45.

I biglietti per assistere alla partita è possibile acquistarli, già da oggi, presso la ricevitoria Ansaloni di Pippo Ansaloni in via Felice Cavallotti: è indispensabile esserne in possesso prima di salire sul pullman per la trasferta.

“Quella di quest’anno – afferma l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – è stata una stagione esaltante sotto tutti i punti di vista: manca un unico piccolo ostacolo al raggiungimento di quello che per la nostra città non è solamente un traguardo, ma un vero e proprio sogno che con la trasferta di Genova potrebbe iniziare a realizzarsi.

Il Sassuolo avrà bisogno del sostegno di tutti i tifosi in uno stadio Martassi che, sicuramente, sarà gremito di blucerchiati che vedono avvicinarsi il ritorno in serie A dopo un anno in serie cadetta.

Il mio appello è per tutti coloro che, appassionati, tifosi, simpatizzanti, hanno a cuore i colori neroverdi ed il futuro sportivo della nostra città: i ragazzi di Pea hanno bisogno di tutti noi, non manchiamo!”

Per prenotarsi occorre rivolgersi al Bar Luana, in piazza Risorgimento (telefono 0536/884021); oppure Sunrise Cafè, in piazza Libertà (telefono 347/9240565).