Nella serata di ieri, personale della Squadra Volante, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Ruggera ha notato un cittadino straniero, conosciuto dalle Forze dell’Ordine quale soggetto dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, in atteggiamento sospetto.

Alla vista della Polizia, lo straniero si è dato a precipitosa fuga in sella ad una bicicletta disfacendosi di un pacchetto di sigarette, successivamente recuperato e contenente foglie sminuzzate aventi le caratteristiche della Marijuana per un peso di 2,8 grammi e 1,1 grammi di sostanza resinosa di colore bruno del tipo hashish.

Dopo una violenta colluttazione, l’uomo è stato bloccato in viale Muratori ed accompagnato in Questura per accertamenti più approfonditi. Identificato per M.S., nato il 13.05.1993 in Tunisia con numerosi precedenti di Polizia, è risultato, altresì, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Alla luce di quanto esposto, il tunisino è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto in stato di arresto per il reato di evasione e resistenza a P.U. in attesa del processo che si svolgerà questa mattina con rito direttissimo.