Home Reggio Emilia Nuovi interventi di manutenzione per le strade di Vezzano

Nuovi interventi di manutenzione per le strade di Vezzano

In queste settimane l’Amministrazione comunale sta provvedendo alla manutenzione straordinaria di ulteriori arterie comunali con operazioni di asfaltatura e messa in sicurezza di via del Vallo e ulteriori tratti della SS63.

Questi nuovi interventi fanno seguito ad una prima fase in cui, nell’estate 2011, sono state asfaltate le strade di diverse frazioni del comune e del capoluogo.

L’intervento di via del Vallo è stato realizzato grazie alla collaborazione con l’Ente di Bonifica dell’Emilia Centrale mentre per la SS63 il Comune ringrazia l’ANAS per il prezioso contributo nel migliorare ulteriormente la viabilità e sicurezza della principale arteria del Comune.

“Terminati i lavori di rifacimento di Piazza della Vittoria e della Libertà e in contemporanea alla fase di avvio dei lavori in via Roma sud – rileva il sindaco Mauro Bigi – grazie a preziose sinergie con diversi enti che nella nostra provincia si occupano di territorio e viabilità, è stato possibile proseguire nell’azione di progressiva risistemazione della viabilità del nostro comune”.