Buongiorno Direttore,

Leggo sul suo giornale da più parti, commenti di persone che si qualificano e di anonimi, comunque entrambi malpensanti, affermazioni che mettono in discussione la mia persona e prendo quindi posizione in merito.

Nonostante questi “signori” non mi conoscano, si permettono di fare affermazioni che oltre a non corrispondere assolutamente al vero, mettono in discussione la mia persona e la mia intelligenza.

Chiarisco una volta per tutte che la sottoscritta non si è fatta scrivere nulla dal Sindaco Caselli e da nessun altro perché sono in grado di farlo benissimo da sola collegando la mente alla tastiera.

Preciso inoltre che il Sindaco Caselli non mi ha mai detto una volta, “cosa fare e come fare” in nessuna occasione. Lui è troppo intelligente per farlo ed io ritengo di avere le capacità per agire in autononia.

Questa non è immodestia ma consapevolezza.

Le due interrogazioni presentate, quella già discussa e quella che sarà discussa nel prossimo consiglio, sono il frutto della mia mente e di nessun altro.

Il Sindaco è venuto a conoscenza di questi due atti solamente quando gli sono arrivati dall’ufficio protocollo. Questa è la verità.

Preciso inoltre che le due interrogazioni sono state presentate senza nessuna preventiva richiesta di accesso agli atti e gli addetti ai lavori sanno cosa questo significhi.

Con questa interrogazione, che questi malpensati ci credano o no, io avevo un unico obiettivo: verificare che l’attuale giunta stesse mantenendo l’impegno preso nel 2009 e nel 2010 dove, con le mie precedenti interrogazioni, chiedevo all’amministrazione d’impegnarsi a ridurre drasticamente questo sperpero di denaro pubblico.

Con un abbattimento di oltre 40.000 in 3 anni, proiettato ad essere di oltre 80.000 € a fine mandato, credo di aver raggiunto il mio obiettivo e ne sono ben felice.

Camilla Nizzoli – Consigliere comunale PDL Sassuolo