Si terrà domani l’ultimo atto di “Una man da Castlaran”, tre giorni benefica organizzata dall’Avis comunale con il patrocinio dell’amministrazione comunale e la collaborazione delle associazioni di volontariato e società sportive e culturali del territorio.

Il programma ruoterà intorno alla musica della “Daniele Donadelli Band” e il “Moto incontro per l’Emilia” (per informazioni 335 8444841).

Presente il sindaco di Reggiolo, Barbara Bernardelli, alla quale verranno destinati una parte dei proventi rivolti al progetto di adozione, proposto dall’Unione Tresinaro Secchia, delle scuole elementari De Amicis. Sempre nell’ambito di questa iniziativa, alle 22 circa, il primo cittadino di Castellarano, Gian Luca Rivi con la collega di Reggiolo, si recheranno a Roteglia dove gli organizzatori dei “Giochi d’estate”, consegneranno alla Bernardelli un assegno da 4mila euro, raccolti grazie ad una cena benefica organizzata nella frazione nelle settimane scorse.

Anche per la serata saranno in funzione i punti ristoro con gnocco e tigelle, pizza, hot dog e panini. Saranno attivi punti di animazione per bambini. Ciliegina sulla torta l’esposizione per l’intero weekend della moto più grande del mondo.