Trasmettiamo l’elenco dei cantieri di ripristino di alcune strade cittadine attualmente in corso ed in fase di attivazione per il periodo dal 13 al 26 agosto.

Cantieri attualmente in corso:

Via Murri – Sono iniziati il 30 luglio i lavori della 2^ fase che interessano il tratto tra l’incrocio con Via Ghirardacci e l’incrocio con Viale Oriani (escluso), il termine previsto di fine lavori è il 15settembre. I lavori saranno sospesi dal 13 al 19 agosto per riprendere il giorno 20.

Via Rizzoli – I lavori per il il riposizionamento dei masselli in granito e della loro sigillatura nel tratto compreso tra via Ugo Bassi e Strada Maggiore sono iniziati il 16 luglio e terminerranno il 20 ottobre

Via Farini – Riposizionamento dei masselli in granito e della loro sigillatura nel tratto compreso tra via San Giovanni in Monte e via Carbonesi

Cantieri in fase di attivazione nella settimana dal 20 al 26 agosto

Via Olmetola – La strada verrà chiusa al traffico per lavori di bonifica nel tratto tra via Boiardo e via Rigosa . L’inizio dei lavori è previsto per il 20 agosto ed il termine per il 24 agosto.

Strada Maggiore – La strada sarà chiusa al traffico in alcuni tratti per lavori di riposizionamento dei masselli in granito e della loro sigillatura tra via de’ Bersaglieri e via Torleone. Inizio cantiere il 20 agosto e termine previsto il 5 settembre.

Via Toscana – Restringimenti locali delle corsie di marcia per l’esecuzione di rappezzi sull’intera strada fino al confine comunale. L’inizio del cantiere è previsto per il 20 agosto ed il termine il 24 agosto.

I lavori stradali in Via Matteotti si sono conclusi e la strada è stata riaperta alla consueta circolazione veicolare.