La Fiera d’Ognissanti il 1 novembre si farà a Concordia come tradizione. È la decisione sostenuta con forza dall’Amministrazione comunale che vuole dare un segnale di concreta determinazione nel riconquistare spazi di normalità dopo il sisma. La fiera d’Ognissanti è sempre stato l’appuntamento commerciale, culturale e sociale più importante e atteso da cittadini e commercianti e il Comune ha intenzione di mantenere questa tradizione anche in questo difficile momento.

Ovviamente, a causa del sisma, il centro storico non potrà ospitare la fiera, e l’amministrazione comunale sta quindi valutando le aree in cui posizionare i banchi, le giostre e tutte le attività collaterali alla fiera; anche avvalendosi di uno specifico incarico esterno che supporti gli uffici comunali già alle prese con carichi di lavoro straordinari.

Nessuna decisione è stata quindi presa dall’Amministrazione sulle aree in cui collocare la fiera e le scelte saranno condivise con, la Consulta economica che sarà al più presto convocata non appena saranno in mano dell’Amministrazione tutte le necessarie valutazioni tecniche, la commissione consigliare e con tutti i cittadini..