Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di Sassuolo, con la collaborazione di unità del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, hanno effettuato un’attività di controllo nei parchi cittadini e nelle relative vie d’accesso. Sono state identificate 30 persone.

Alle ore 16.00 è stato fermato nel parco “Vistarino” B.A. di anni 28 e nazionalità polacca. L’uomo alla vista degli agenti che appiedati perlustravano la zona, ha cercato di allontanarsi senza destare sospetti ma l’azione non è passata inosservata agli operatori che hanno proceduto all’identificazione del soggetto.

L’uomo, già tratto in arresto per reati di coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti, furto aggravato, più volte identificato con soggetti pregiudicati e destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Modena, in quanto condannato alla pena detentiva di mesi uno per possesso ingiustificato di armi, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale in esecuzione del provvedimento pendente.

Sequestrata anche un’autovettura condotta da un automobilista di Formigine perché sprovvista di copertura assicurativa.