
Gli uomini in divisa hanno sequestrato vario materiale e 15 grammi di stupefacente dello stesso tipo già suddiviso in 20 involucri termosaldati, ulteriori 37 grammi di eroina bianca e duemila euro in contanti.
Nell’appartamento ubicato al secondo piano, occupato da uno spacciatore rumeno, gli agenti hanno sequestrato 25 grammi di cocaina ed arrestato l’uomo.
Durante le fasi dell’operazione, davanti all’ingresso dello stabile, un italiano tossicodipendente residente a Ferrara e sottoposto al regine di sorveglianza speciale con obbligo di dimora, è stato tratto in arresto per l’inosservanza del provvedimento.
L’uomo, aveva appena acquistato otto grammi di eroina bianca da uno spacciatore tunisino. Quest ultimo trovato con 5 gr di eroina è stato arrestato a sua volta.

