“Ottenere risultati solidi in una società liquida“ è il titolo di un interessante convegno che si svolgerà Giovedì 25 Ottobre 2012 alle ore 15 presso la sede Confcommercio Ascom Bologna di Strada Maggiore 23 a Bologna, salone dei Carracci.

Questo evento creato dalla collaborazione tra il Gruppo Giovani e Confcommercio Ascom Bologna è aperto a tutti e prevede, dopo i saluti introduttivi del Direttore Generale di Confcommercio Ascom Bologna Giancarlo Tonelli e della Presidente del Gruppo Giovani Chiara Zerbini, l’intervento di Sebastiano Zanolli manager-scrittore creativo atipico, che sceglie un approccio alla professione misto di pragmatismo e sentimento.

Durante questo incontro Zanolli proporrà alcuni passi per affrontare una società liquida e ottenere risultati solidi: un meeting per risvegliare la motivazione, l’intraprendenza, per riscoprire passione per le cose in cui si crede, per nutrire il proprio talento di originalità, per progettare un efficace piano di marketing personale e valorizzare le proprie competenze uniche.

Sebastiano Zanolli, nato nel 1964 a Bassano del Grappa (VI), dopo la laurea in Economia presso l’Università Ca’ Foscari, ha maturato esperienze significative in ambito commerciale e marketing, ricoprendo posizioni di responsabilità crescente: ha occupato i ruoli di Product Manager, Brand Manager, Responsabile Vendite, Direttore Generale.

Attualmente è l’amministratore delegato di un’importante azienda di abbigliamento.

Parallelamente alla sua attività manageriale Zanolli ha sviluppato e approfondito temi legati alle performance professionali e personali collaborando, come formatore, con associazioni di categoria, università e aziende di rilievo.

Per informazioni: Confcommercio Ascom Bologna, Strada Maggiore 23 40125 Bologna Tel.051/6487524- fax 051/6487673 e-mail: gruppogiovani@ascom.bo.it www.ascom.bo.it