E’ da alcuni mesi che la Questura ha sottoposto a frequenti controlli l’area della stazione e le vie circostanti per dare risposta alle esigenze di tranquillità dei residenti, controlli culminati alcuni giorni or sono nel sequestro di appartamenti utilizzati per lo sfruttamento della prostituzione. Continua anche l’attività nei confronti dei soggetti clandestini e della situazione di disagio abitativo. In questo contesto si inserisce l’attività di ieri che ha portato al fermo di una persona.

Intorno a mezzogiorno gli Agenti di una Volante, comandata in servizio di controllo del territorio in Via Turri, notavano un uomo uscire con fare guardingo da un condominio. Anche grazie alla collaborazione dei cittadini relativa a presenze equivoche, l’individuo veniva fermato e gli veniva chiesto conto della sua presenza in quella residenza.

Il fermato risultava essere un cittadino albanese, R. E. di anni 26, senza permesso di soggiorno e senza fissa dimora, il quale, veniva accertato, dormiva abusivamente nelle cantine del condominio, ove aveva sistemato un giaciglio e suppellettili. Condotto in Questura, l’uomo è stato affidato all’Ufficio Immigrazione per le pratiche di espulsione.