Al termine di un’annata densa di successi il presidente della Ciclistica Avis di Sassuolo Bruno Gobbi ci esprime tutta la soddisfazione dell’ambiente per i risultati ottenuti nel corso dell’annata 2012 nel corso della quale il gruppo ha conseguito una serie di successi che senz’altro la porranno ai vertici della classifica provinciale U.D.A.C.E. (Unione Degli Amatori Ciclismo Europeo).

“Qualunque sia il risultato” ci dice Gobbi “ non posso che ringraziare tutti gli atleti (maschi e femmine) e lo staff dirigenziale ed in particolare il consigliere e amministratore Cuoghi Giuseppe e Fantozzi Fernando (addetto alle premiazioni) che tanto hanno contribuito al successo della squadra. L’ambiente ha ricevuto una sferzata di energia e di ottimismo che ci servirà a continuare l’attività con (se possibile) maggiore impegno. Un invito ai più giovani che vengano a ringiovanire la squadra sia a livello sportivo che dirigenziale. Ricordo che la festa di fine stagione ed il relativo pranzo, nel corso del quale verranno premiati tutti i ciclisti presenti, si terranno domenica 18/11 presso il Circolo Pagliani a Borgo Venezia a partire dalle ore 12,00.

Grazie anche alla locale sezione dell’Avis (Associazione Volontari Italiani Sangue) che ci supporta nella nostra attività”.