La campagna modenese per Vendola Presidente è pronta ad affrontare l’ultima settimana prima delle primarie del 25 novembre con nuove iniziative che cercano di coinvolgere i cittadini e le cittadine modenesi.

Domenica 18 novembre ci muoveremo in bicicletta, anche per sottolineare il tema della mobilità insostenibile, attraverso le vie della città di Modena, cercando di ripercorrere i luoghi dove, tra memoria e presente, ripensare la politica.

Ci incontreremo per la partenza alle ore 10.30 davanti al Sacrario della Ghirlandina e ognuna delle quattro tappe previste inviterà i partecipanti a soffermare la propria attenzione sui diritti civili (Ghirlandina in ricordo di Angelo Fortunato Formiggini), sul lavoro (ex Fonderie Riunite), su istruzione e cultura (polo universitario), sulla legalità (parco della Costituzione), quattro dei temi più importanti presenti nel programma di Nichi Vendola: www.nichivendola.it/proposte/

Dopo l’ultima tappa, faremo un pranzo di autofinanziamento presso la polisportiva Gino Nasi in via Tarquinia 55.

Il pranzo si terrà alle ore 13.00 ed è ancora possibile prenotarsi chiamando Loris (3463780838) o Andrea (3337507152).

Il percorso continua con l’aperitivo di lunedì 19 novembre presso il circolo ARCI del Vibra, lì dove ci troveremo dalle ore 19.

Ascolteremo le voci di cittadine e cittadini e le risposte del programma di Vendola. E dopo balleremo al ritmo balcanico di DJTEC…

http://www.facebook.com/events/308614435920063/

Gli esponenti dei nostri Comitati territoriali sono impegnati in incontri e dibattiti in tutti i Comuni della provincia e così sarà per la prossima settimana, mentre proseguono banchetti e volantinaggi davanti a luoghi di lavoro, mense, mercati, ospedali.

(Comitato modenese per Vendola Presidente)