‘Le grandi Ferrari di Sergio Pininfarina’ in mostra con grande successo a Maranello fino al 7 gennaio 2013 danno anche l’opportunità di vincere, ogni giorno, un modello con firma autografa di Paolo Pininfarina, figlio di Sergio e attuale presidente dell’azienda torinese.

Dal 1° dicembre 2012 e fino al 9 gennaio 2013 verrà estratto a sorte ogni giorno tra i visitatori del Museo un modello di Ferrari in scala 1:18, montato su un’elegante base autenticata e firmata personalmente da Paolo Pininfarina, Presidente dell’Azienda e figlio di Sergio, fondatore della storica casa torinese a cui è dedicata la mostra.

Con ogni biglietto emesso verrà consegnata una cartolina ‘gratta e vinci’. Asportando la patina argentata sulla cartolina, sarà possibile scoprire subito se si è il fortunato vincitore di questi pezzi unici destinati a diventare da collezione.

Presentando subito il tagliando vincente alla cassa del Museo si potrà convalidare la vincita e ritirare il premio.

I modelli scelti rappresentano alcune delle Ferrari più amate da Sergio, recenti e del passato tutti testimoni del’armonia e dall’eleganza tipiche del carrozziere torinese.

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.museoferrari.com.

Il Museo Ferrari sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 18 con orario continuato ad esclusione di 25 dicembre e 1° gennaio.

La visione della mostra è inclusa nel biglietto d’ingresso al museo.