Soddisfazione per il rientro in centro storico del mercato del sabato. La esprime l’Assessore a Economia e Sviluppo Sostenibile del Comune di Mirandola Roberto Ganzerli.

«Il rientro del mercato del sabato in centro, avvenuto lo scorso 8 dicembre – spiega Ganzerli – è stato un importante segnale di ritorno alla normalità per Mirandola. I circa 150 ambulanti hanno ripreso in gran parte le loro posizioni con notevole apprezzamento da parte dei cittadini che hanno visto un servizio importante tornare nel cuore della città. Anche la ripresa in centro delle Fiere Antiquarie, domenica 9 dicembre, è stata salutata da migliaia di visitatori che hanno affollato le vie cittadine. Ricordo poi il mercato contadino del mercoledì che si svolge in piazza Costituente e che si sta confermando come un appuntamento sempre più apprezzato.

Siamo soddisfatti del cammino fin qui intrapreso, un risultato non scontato alla luce delle difficoltà dell’attuale momento. Adesso ci aspetta un Natale particolare, ma mai così importante».