sassuolo_calcioRipresa della preparazione per il Sassuolo Calcio in vista della trasferta di Crotone di venerdì. Questo pomeriggio sul campo di Fiorano i neroverdi hanno svolto mobilità articolare, riscaldamento, lavoro aerobico, giochi di posizione e partitella finale. Assente Richmond Boakye, fermo Leonardo Pavoletti (virus intestinale). Lavoro differenziato per Domenico Berardi, Lorenzo Laverone, Leonardo Massoni, Gaetano Masucci e Carl Valeri. Domani la squadra si allenerà nel pomeriggio sul campo di Fiorano.

In merito alla partita di venerdì (23esima giornata della Serie bwin 2012/13) il Sassuolo Calcio informa che da oggi possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti al prezzo di € 10,00 (più eventuali diritti di prevendita) presso tutti i punti vendita del circuito Listicket. Si segnala nella provincia di Modena:

TABACCHERIA ANSALONI – Viale F. Cavallotti, 39 – SASSUOLO – Tel. 0536/883495

TABACCHERIA BELLODI – Via Mazzini ,29 – SASSUOLO – Tel. 0536/881147

Si ricorda che per la gara Crotone-Sassuolo vige il divieto di vendita a coloro che risultino residenti nella regione Emilia Romagna. Sono esclusi da tale divieto i possessori di Tessera del Tifoso. L’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti sarà possibile esclusivamente in prevendita sino alle ore 19 del giorno precedente la gara.

Si informa inoltre che la società F.C. Crotone NON aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, cioè la possibilità di acquistare due biglietti con un’unica tessera del tifoso.

Si invita infine a portare con sé un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto in prevendita che per l’ingresso allo Stadio. Si ricorda ancora che ai botteghini dello Stadio “E. Scida” di Crotone non sarà possibile acquistare i biglietti del Settore Ospiti, si invita pertanto chi volesse seguire il Sassuolo nella trasferta sul campo del Crotone ad acquistare il tagliando in prevendita.