“Ritorniamo nelle nostre case – il Mude per la ricostruzione”, questo il titolo dell’incontro organizzato dall’Amministrazione Comunale di San Prospero in collaborazione con Anci Emilia-Romagna, la Regione ed il Commissario Straordinario per la ricostruzione Vasco Errani.

L’appuntamento si terrà giovedì 7 febbraio alle ore 17 alle scuole elementari di San Prospero in via San Geminiano 16. Scopo dell’incontro (aperto gratuitamente a tutta la cittadinanza) è rispondere alle domande dei professionisti, delle imprese e di tutti i cittadini in merito alle ordinanze commissariali numero 29, 51 e 86.

E’ un appuntamento che testimonia l’attenzione che l’Amministrazione di San Prospero e l’ufficio tecnico del Comune continuano a rivolgere alla cittadinanza, rispettando il bisogno di fare chiarezza in una fase delicata come quella della ricostruzione. All’incontro saranno presenti dirigenti e tecnici della struttura commissariale della Regione Emilia-Romagna e referenti dell’Anci Emilia-Romagna. Invitiamo a partecipare all’iniziativa studi tecnici, progettisti, professionisti, amministratori di condominio, architetti, geometri, amministratori comunali ed in generale tutti i cittadini.