Maurizio_MigliavaccaTra le iniziative elettorali di giovedì 21 febbraio si segnala l’’Aperitivo con il PD’ con Maurizio Migliavacca, coordinatore della Segreteria nazionale del PD e candidato al Senato. L’appuntamento sarà alle ore 17 al circolo PD ‘Andrea Costa’, in via Paolo Martini 7/2 a Bologna, con Migliavacca, Raffaele Donini, segretario del PD di Bologna, Andrea De Maria, candidato PD alla Camera, Bruno Pizzica dello Spi-Cgil Emilia-Romagna e Stefano Grossi del Circolo ‘A. Costa’.

***

Giovedì 21 febbraio il camper del PD di Bologna affronterà la settima tappa del giro che, fino al 22 febbraio, porterà i candidati e i dirigenti nei mercati, davanti alle scuole e ai luoghi di lavoro, alle mense aziendali, davanti ai supermercati, nei centri sociali e nei diversi luoghi di ritrovo in città e provincia.

Domani il camper partirà alle ore 8 dal Comune di Bologna in piazza Liber Paradisus. Alle ore 9.30 sarà poi al mercato della Cirenaica, in via Sante Vincenzi, e alle 11.30 a quello rionale di via Albani. Alle ore 12.30 il giro si sposterà fuori città alla sede Hera di via del Frullo a Granarolo dell’Emilia. Alle ore 15 il camper arriverà alle Officine Minganti in via della Liberazione 15, a Bologna, mentre alle 16 sarà davanti alla scuola Primaria Monterumici in via Asiago 33. Alle ore 17 farà tappa al Circolo PD ‘Andrea Costa’ in via P. Martini 7/2 per l’iniziativa ’Aperitivo con il PD’ con Maurizio Migliavacca. Passerà, poi, alle ore 18, all’Assemblea Valore Lavoro al Café de la Paix in via Collegio di Spagna 5/b. Infine, il tour della giornata terminerà alla Casa dei Popoli in via Cimarosa 107 a Casalecchio di Reno per la cena di autofinanziamento.

 

Le altre iniziative organizzate sul territorio sono visibili sul sito www.pdbologna.org