pianerotoloUn taxista nevrotico, un improbabile postino, un medico dalle teorie alquanto innovative, un’agenzia teatrale alla ricerca di nuovi talenti ma dalla dubbia professionalità. Poi tanti altri sono gli inquilini ed i visitatori che, sul “pianerotol” di un insolito condominio, ne combinano di cotte e di crude. Il condominio si trova in un’ipotetica piazza Bertozzi 52, ma potrebbe essere quello dove vive ciascuno di noi, visto che anche qui si intrecciano le vite di varie famiglie.

“Pianerotol” è il titolo dello spettacolo dialettale che andrà in scena giovedì questo, 28 febbraio, alle ore 21, alla Multisala Novecento di Cavriago. Qui la Compagnia reggiana “I Ferr Vecc” proporrà due atti di Mauro Bertozzi volti a raccontare le storie di vari personaggi – questi ultimi bislacchi e divertenti – in dialetto reggiano. Sarà una serata all’insegna di gag esilaranti e situazioni comiche dal sicuro effetto e dal ritmo incalzante. Insomma, per il pubblico in sala , saranno due ore di divertimento assicurato.

Le serate dialettali del cinema teatro Multisala Novecento non si fermano qui. Prossimo appuntamento in calendario: giovedì 7 marzo 2013 – ore 21.00 – con una nuova produzione di Antonio Guidetti e Mauro Incerti.

L’ingresso ai singoli spettacoli è di nove euro, ridotto 6,50 per under quattordici e over sessantacinque. Per maggiori informazioni e prenotazioni: tel. 0522/372015, sito internet www.multisala900.it