Veggia-CasalgrandeSi comunica che lunedì 11 marzo a partire dalle ore 8,30, (o nella giornata successiva in considerazione delle condizioni meteo) si eseguirà la manutenzione della pavimentazione stradale nel tratto di Via Radici compreso tra la rotatoria con Via Statale e Via Magellano, al fine di eliminare il grave degrado della sede stradale e il conseguente disagio ai residenti e agli utilizzatori della viabilità.

L’opera è provvisoria, in attesa dell’intervento definitivo che sarà realizzato entro la primavera: esso vedrà l’implementazione delle caditoie di raccolta delle acque piovane, nella fresatura dell’attuale pavimentazione degradata e nel successivo rifacimento della sede bitumata. L’intervento definitivo di cui sopra non può essere realizzato ora, in quanto è necessario attendere gli assestamenti che inevitabilmente subiranno gli scavi eseguiti da Iren per il miglioramento della rete idrica.

 

 

 

I lavori di lunedì comporteranno il restringimento della carreggiata di Via Radici e la creazione di sensi unici che interesseranno Via Radici e Via Magellano; sarà vietata la sosta nei parcheggi siti sul lato ovest di Via Radici. I lavori provocheranno inevitabilmente disagi e rallentamenti al traffico veicolare.