Il 23 e 24 marzo, in occasione dell’edizione 2013 del Buk – Festival della piccola e media editoria di Modena, la Bel-Ami Edizioni di Roma porterà poesia, fumetti e racconti in giro per strade, locali e negozi, con la collaborazione di Fusorari Cibi&Viaggi, Bensone Boutique Creativa e Vibra.

Dopo Roma, Napoli, Ancona, Spoleto, Pescara, Salerno, Latina e Torino il Circo Letterario della Bel-Ami Edizioni sbarca a Modena per il BUK 2013. Una carovana di giovani narratori che raccontano l’Italia di oggi attraverso gli occhi di chi la cultura la fa dal basso, partendo da una realtà indipendente che vuole condividere e raccontare quello che ci sta succedendo. Letture e intrattenimento, racconti e poesia estemporanea, brandelli di romanzi e fumetti realizzati su misura.

Si comincia sabato 23 marzo alle 10.00 presso Bensone Boutique Creativa e presso l’evento Pezze per l’Emilia, una sferruzzata per colorare i centri storici di Finale Emilia e Mirandola, accompagnati dai racconti di Marco Bifulco, Danilo Cipollini, Silvia Lombardo, Jacopo Ramonda e i fumetti di Matteo Farinella. Fino alle 17.00 saranno a disposizione del pubblico le Panchine Narrative, per reading e fumetti on-demand, e si potrà assistere alle Incursioni Letterarie in Bensone. Si prosegue da Fusorari alle 18. per una lettura a tre, accompagnata da fumetti a tema. Sarà poi la volta della Sala Alberto Braglia in Fiera presso il Foro Boario alle 19. In chiusura alle 22.30 le letture degli autori Bel-Ami Edizioni si mescoleranno al concerto dei Punkreas presso il Vibra.

Domenica 24 sarà possibile comporre poesia estemporanea in fiera con il poeta Iago, presso lo stand 43, e fare una seduta di Fumettoterapia con Marco Taddei e Simone Angelini in Fiera dalle 14.00 e al Fusorari dalle 18.00 alle 19.00. La Bel-Ami Edizioni vi aspetta presso lo stand 40 presso il BUK.