Quest’anno il Loving Amendola, il programma di concerti, spettacoli, incontri e laboratori organizzati dal team di associazioni del volontariato che anima il parco Amendola, prende il via in primavera con un assaggio tutto dedicato a bimbi e ragazzi. Le attività, condizioni climatiche permettendo, iniziano nelle festività di Pasqua con l’animazione a cura di Cantierart prevista alle 15.30 presso il chiosco bar del parco. Domenica 31 marzo cioccolato per tutti i bambini per festeggiare la Pasqua e l’inizio del Loving Amendola; lunedì 1 aprile si potrà giocare con Rossella e le sue bolle di sapone, mentre giovedì 4 aprile palestra di giocoleria. Attività di animazione per bambini sono in programma per tutto il mese di aprile, sempre alle 15.30, il giovedì, il sabato e la domenica.

L’animazione del parco è regolato da un protocollo d’intesa firmato dalla Circoscrizione 3 e l’Ats, Associazione temporanea di scopo, formata da Modena Terzo Mondo, Animatamente, Cooperativa Articolo 41, Uisp Solidarietà Modena e Coperativa sociale Mediando

Per ulteriori informazioni sul programma delle iniziative si può consultare il programma aggiornato su internet (www.lovingamendola.org).