Grade_locandinaSabato 6 aprile 2013, alle ore 21, si svolgerà lo spettacolo teatrale “Mi farà male il grasso del prosciutto?” presso il Teatro Asioli a Correggio. L’appuntamento rappresenta un adattamento teatrale dall’omonimo diario di Elis Bassi ed è realizzato con il patrocinio di Comune di Correggio, Arcispedale Santa Maria Nuova, Servizi Bibliotecari della Provincia di Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Servizio Sanitario Regionale Emilia Romagna.


Il costo del biglietto è di 10 euro a persona e il ricavato sarà interamente devoluto a GRADE Onlus e Siamo con Te Onlus.

Info e prevendite: GRADE Onlus, T. 0522-296888

Biglietteria Teatro Asioli – T. 0522.637813 – biglietteria@teatroasioli.it

Progetti in corso di GRADE Onlus

Personale sanitario

GRADE Onlus finanzia 16 figure professionali per potenziare le attività del Reparto di Ematologia: 4 medici, 1 psicologo, 5 data manager, 1 infermiere, 3 biologi molecolari e 2 segretarie.

CO-RE

GRADE Onlus raccoglie fondi per la costruzione del Centro Oncoematologico di Reggio Emilia, un polo di eccellenza per la città in termini di tecnologie e strutture di degenza nella lotta contro i tumori.

Linfocare

GRADE Onlus sostiene il progetto Linfocare, promosso dal Reparto di Ematologia e finanziato dalla Fondazione Giulia Maramotti, per favorire la ricerca clinica e di laboratorio su linfomi e altre malattie linfoproliferative.

Assistenza domiciliare

GRADE Onlus finanzia l’assistenza domiciliare ai pazienti ematologici: i servizi a domicilio sono effettuati da medici e infermieri specializzati, uniformati ai modelli assistenziali del Reparto di Ematologia.

Volontariato domiciliare

GRADE Onlus offre un servizio di compagnia e piccoli servizi a domicilio ai pazienti ematologici che ne fanno richiesta, grazie a un team di volontari motivati e attenti alle singole esigenze.