modena_junior_u20Finita la Pasqua e chiusa la parentesi di match internazionali, che ha visto l’Under 20 ospitare gli inglesi del Caldy e l’Under 16 a Tolone per partecipare al 13° torneo internazionale Adrien Cayol, tornano in campo le squadre del Modena Junior Rugby.

I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 14, impegnati a Colorno sabato 6 aprile dalle ore 16.30 con la squadra verde e la squadra blu.

Domenica 7 aprile giocheranno tutte le altre, a partire dal minirugby, che dalle 9 sarà sul campo “Capra” di Noceto per disputare la 20a edizione del torneo Colla de Sensi. L’Under 16 Regionale affronterà a Fiorenzuola l’Academy 2 (fischio d’inizio alle ore 11), mentre i pari età dell’Elite chiuderanno la loro stagione regolare a Collegarola contro il fanalino di coda Ravenna (inizio match alle ore 12).

Gli ultimi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 20, che potrebbero già dopo questo turno conquistare la matematica certezza di chiudere in testa la stagione regolare. La squadra dei coach Ivanciuc e Montalto ospita a Collegarola il Cesena, squadra di metà classifica e lontanissima dai geminiani (sono ben 49 i punti di distanza tra le due squadre). Fischio d’inizio alle ore 12.30.

Under 20 (girone 2 Emilia), 17a giornata: Cus Ferrara-Forlì, Modena Junior-Cesena, Castel San Pietro-Imola, Piacenza-Magi Art, Crociati-Reno Bologna

Classifica: Modena Junior 70; Imola 57; Magi Art 43; Piacenza 32; Cus Ferrara 27; Cesena 21; Castel San Pietro 19; Forlì 14; Reno Bologna e Crociati 13.