MinirugbyModena Junior Under 20 travolgente anche a Pieve di Cento. Già sicuri del primo posto finale, i ragazzi dei coach Ivanciuc e Montalto hanno superato 33-10 i pari età del Magi Art, raggiungendo quota 80 punti in campionato. Modenesi avanti già alla prima occasione con Forghieri, poi è Stachezzini a siglare il raddoppio, indirizzando la gara su binari verdeblù. Prima del cambio di campo i padroni di casa accorciano, ma la reazione del Modena, ad inizio ripresa, è veemente: gli stessi Forghieri e Stachezzini conquistano meta e punto bonus, poi, dopo un piazzato di Pieve, è Esposito a siglare il pokerissimo.

Così in campo il Modena Junior Under 20: Trotta; Forghieri (25’ st Levoni), Orlandi, Esposito; Meddeb (20’ st Lamptey); Lanzani, Righi Riva; Abram, Salemme, Bedini (1’ st Patera); Severi, Stachezzini; Fratelli, Rizzi, Sarti (5’ st Bernardi Delpiano). (N.e. Paternoster).

Derby amaro per il Modena Junior Under 16 regionale, che a Collegarola ha perso 52-38 la sfida con i Rebels Formigine.

Spettacolo e divertimento per la marea verde nel torneo Denti di Prato. I bambini del minirugby hanno raggiunto buoni piazzamenti, in particolare l’Under 8 è arrivata seconda, sconfitta 2 mete a zero in finale dal Livorno. Due successi su quattro gare disputate per l’Under 6, mentre l’Under 10 chiude al quinto posto, con la soddisfazione (personale e di squadra) di Edward Lloyd, che ha ricevuto il premio di miglior marcatore di categoria. Nono posto per l’Under 12, vittoriosa con Arezzo e Firenze, ko con Siena e Gispi.