Hera_ModenaProsegue l’impegno di Hera nel dialogo con le realtà attive nel territorio in cui opera. Nella sede Hera di via Razzaboni, a Modena, si è svolto oggi un incontro con i rappresentanti delle Associazioni dei Consumatori.

È stata l’occasione per presentare la nuova pagina web del sito Hera dedicata alle Associazioni dei Consumatori e per illustrare la sintesi delle attività svolte dal canale diretto attivato, già da alcuni anni, da Hera Comm. Alle associazioni è stata proposta la collaborazione al progetto “Elimina la bolletta. Regala un albero alla tua città”, grazie al quale il Gruppo Hera piantumerà 2000 alberi sul territorio servito per promuovere il passaggio alla bolletta elettronica in sostituzione a quella cartacea. Infine è stato fornito un aggiornamento sulla normativa che riguarda la TARES.

È stato un momento di confronto nel quale si è colta l’occasione per rispondere alle domande delle Associazioni sui servizi erogati e per raccogliere i loro suggerimenti e osservazioni, che avranno a loro volta un riscontro. Si rinnova, quindi, il dialogo costante tra i rappresentanti di Hera e delle Associazioni di Consumatori, che ha portato a un impegno al confronto continuo, per una sempre maggiore e costruttiva collaborazione.