novellara-anti-abusivismoL’amministrazione comunale da anni impegnata nel pianificare e prevenire ogni forma di abusivismo durante la fiera di San Cassiano, desidera ringraziare fin da ora tutte le forze dell’ordine che tenacemente e puntualmente compiono il loro dovere durante le intense giornate della fiera e tutti i cittadini che segnaleranno situazioni ambigue o scorrette.

“Ritengo importante indire tutti gli anni questa riunione con le forze dell’ordine coinvolte nel controllo e vigilanza della fiera per rafforzare il presidio durante la festa e contrastare il fenomeno dell’abusivismo” afferma il Vice Sindaco Barbara Cantarelli e prosegue “La fiera di S. Cassiano è una tradizione di Novellara che non smette di richiamare gente anche da fuori, auspicando nel bel tempo, sarà un’ occasione per divertirsi, visitare mostre, il Museo Gonzaga e curiosare tra le bancarelle della parte commerciale che si sviluppano tra le vie adiacenti la Piazza”.

 

Nella foto da sinistra: l’ispettore Paola Rossini, il Comandante della Polizia Municipale Bassa Reggiana Paolo Girotti, il Vice Sindaco Barbara Cantarelli e il Luogotenente della Stazione dei Carabinieri Felice barberisi.