sport_calcio_L’Ac Fiorano, in collaborazione con World Child e con il patrocinio della Città di Fiorano Modenese organizza ‘Sport in vacanza’, centro estivo che si svolge a Fiorano, presso il Centro Sportivo Ciro Menotti a Spezzano, per bambine e bambini da 6 a 13 anni, nel periodo che va dal 10 giugno al 26 luglio.

Ogni pomeriggio è prevista la piscina, ma esperti professionisti faranno vivere, ogni giorno, uno sport nuovo: calcio, nuoto, hip-hop, volley, tennis, pallacanestro, ginnastica, danza, atletica, ciclismo; ma ogni giorno ci sarà anche un breve momento riflessivo per discutere in gruppo della giornata per essere una squadra compatta.

Sono programmati sette turni settimanali, dal lunedì al venerdì, con arrivo alle 8, attività ludico-sportive nella mattina,a pranzo al ristorante, un po’ di tempo libero nel primo pomeriggio, poi animazione e merendone fino alle 17.

Lunedì 6 maggio, alle ore 19, presso la Sala riunioni del Centro Sportivo Graziano Ferrari di Fiorano, in Piazza dei Ciliegi, è in programma un incontro per presentare il centro estivo a tutti i genitori. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 maggio. La quota varia secondo le diverse scelte: si può andare solo al mattina, solo al pomeriggio, o per l’intera giornata, tutte le opzioni com con o senza pranzo.

E’ possibile ottenere ulteriori informazioni consultando il sito www.worldchild.it, rivolgendosi presso la segreteria del Centro Sportivo Graziano Ferrari di Fiorano, solo per ritirare e consegnare la modulistica, mettersi in contatto via mail con fiorano1@hotmail.it.