Intaglio_frutta_verduraMaggio è il mese delle rose, e che dire se una rosa viene intagliata con mano sapiente su frutta e verdura? Il regalo è ancora più bello! Se poi si sposa ad una domenica di shopping all’aria aperta nel pieno della stagione primaverile, l’appuntamento è davvero imperdibile.

Grande novità all’evento ‘Fatto in Italia’ che domenica 5 maggio dalle ore 8.00 alle ore 20.00 arriva al quartiere Modena Est nel piazzale del Conad di via 9 gennaio 1950, la presenza dei Maestri intagliatori di frutta e verdura del Club Intagliatori “Città di Modena” di Fiesa-Confesercenti, che insegneranno a tutti coloro che lo vorranno la loro magica arte.

L’evento ‘Fatto in Italia propone per il resto come sempre la sua formula vincente, ovvero merce di qualità prodotta in Italia e all’estero a prezzi davvero competitivi, perché adatti a tutte le tasche. I 50 operatori presenti, con la cortesia e la competenza che li contraddistingue e che oramai la gente ha imparato a conoscere, elargiranno i loro consigli. Ce n’è come sempre per tutti i gusti e per tutte le tasche: prodotti utili nella vita di tutti i giorni, in cima alla lista i capi d’abbigliamento che con il loro vasto assortimento rappresentano il fiore all’occhiello dell’iniziativa. A questa già ricca proposta si aggiungono scarpe, borse e accessori, per chi ha voglia di rinnovare il proprio guardaroba primaverile dando sfogo alla propria fantasia e gusto estetico.

Per chi non è interessato alla moda e preferisce le cose genuine, da non perdere l’appuntamento con “Campagna in città”, il mercato contadino che accompagna le date dell’evento ‘Fatto in Italia’. Frutta e verdura di stagione dal produttore al consumatore, in un binomio tra qualità e convenienza che ben si sposa con la vocazione dell’evento ‘Fatto in Italia’.