sport_calcio_600Il Progetto ribalta il pronostico ed in una gara intensa e maschia supera il primo turno di coppa eliminando dopo  14 calci di rigori il più quotato Ubersetto. Al 2′ Di Bona calcia a lato da buona posizione. Al 4′ Frasca calcia dal limite ma Giuliani respinge coi pugni. Al 7′ ancora l’ex Frasca calcia alto dal limite. Al 26′ Diana salta l’uomo calcia da fuori area ma il tiro finisce alto. Al 31′ ancora Diana ci prova ma il suo tiro viene deviato in corner. Al 40′ velenoso rasoterra di Di Bona che impegna Giuliani in una parata in due tempi. Al 48′ sponda di Soglietti per Olaye ma il tiro dell’attaccante sassolese finisce alto. Al 74′ punizione dal limite di Diana con la palla che sorvola la traversa ed esce. All’ 88′ l’Ubersetto reclama per un presunto rigore su Frasca ma l’ottimo Alfieri non concede il penalty. Arriva il fischio finale con il risultato di 0 a 0 si va dunque ai rigori per decidere chi accederà ai quarti, per 3 volte il Progetto ha la palla vittoria, ma Diana, Bastioli e Bombarda falliscono l’occasione; occasione che invece non fallisce al quattordicesimo  penalty Giuliani portiere che per l’occasione si trasforma in bomber e regala i quarti ai sassolesi. Domenica prossima ancora una sfida esterna stavolta contro il forte Rivara.

UBERSETTO                                     0 (9)

PROGETTO CALCIO SASSUOLO 0 (10)

 

Ubersetto: Bedostri, Di Bona, Galantini, Mulazzi (63′ Giusti), Degli Esposti, Milani, Frasca, Ialea, Lamo, Spartano, Mandalà D.

A Disp.: De Luca, Calabrese, Casarotti, Lodi, Morandi, Pederzoli.

All.: Arnolfi

 

Progetto: Giuliani, Bombarda, Pifferi (62′ Visci), Savoia, Onofrei, Guerra, Panciroli (46′ Soglietti), Bach (66′ Bastioli), Diana, Tincani (77′ Menozzi), Olaye.

A Disp.: Gjinaj, Terenziani, Mazzacani,

All.: Cuoghi-Schenetti

Arbitro: Sig. Alfieri di Modena

 

Ammoniti: Mandalà, Lamo e Frasca (U) – Savoia (P)

 

Espulsi: Nessuno

 

Spettatori: 100 Circa

 

Note: Giornata calda – Terreno in buone condizioni