2-primavera-lett-2013Continua la rassegna questa settimana con la presentazione di un libro che parla di un amore particolare: “L’Amore spaccato”, Incontri editrice.

Quando l’amore lascia il corpo, spacca e fa a pezzi tutto quello che pensavamo di aver capito. La disperazione per lo svanire di un amore tra diversi, la fine della passione in una coppia di attori porno, la gelosia e la pazzia come difesa della vita, il monologo lucido e disperato di una donna sola. Storie di dubbi, di incertezze, di rimorsi. Scene di rottura, di abbandoni, di rimpianti, di vita.

Autori:

LUCA MARTINI: Nasce a Bologna nel 1971. Appassionato di musica scrive canzoni e racconti da quando aveva diciassette anni. Nel 2008 ha vinto il premio Loria. Ha già pubblicato La geometria degli inganni e Le mani in faccia, per Voras edizioni.

CARLA SERMASI CALVI: nasce a Castel San Pietro Terme (BO) nel 1964. Insegnante, si occupa anche di organizzazione scolastica. Ha realizzato eventi letterari con il gruppo scrittori Cassiopea. Con Supporti Grafici edizioni ha pubblicato il piccolo romanzo Tilia cordata e la raccolta di liriche Girandola mancina.

Ricordiamo che la presentazione avverrà anche in caso di maltempo, nei locali del centro di quartiere, sempre nel Parco Amico di Braida.

A Sassuolo non c’è Primavera senza quella Letteraria!

(La Comune del Parco di Braida, Area Etica con la collaborazione della Libreria Incontri)