Einaudi@OliverMarkAppena conclusa la stagione 2012-’13 del Teatro EuropAuditorium con grande successo di pubblico, vengono subito annunciati tre spettacoli e concerti che faranno parte della stagione teatrale 2013-2014. Biglietti già in prevendita.

Il concerto di Marco Mengoni, che con il suo L’Essenziale Tour in tutta Italia sta raccogliendo grandissimo successo, tornerà a grande richiesta al Teatro EuropAuditorium martedì 1 ottobre.

Da martedì 10 a domenica 15 dicembre è in programma Priscilla, la Regina del Deserto – il musical la versione tour del grande spettacolo, “regina” indiscussa dei musical che nelle scorse due stagioni ha letteralmente stregato il pubblico di Milano, Roma e Trieste. Tratto da “Priscilla la Regina del Deserto” – film commedia vincitore, tra gli altri, di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes – il musical racconta la storia di Tick, Bernadette e Adam, eccentrici artisti che decidono di lasciare i problemi della loro vita a Sidney e portare il loro spettacolo di Drag Queen nell’entroterra australiano a bordo di un vecchio bus rosa, soprannominato Priscilla. Sfavillante capolavoro firmato dal regista Simon Phillips, il musical porta in scena una varietà di oltre 500 magnifici costumi, una raffica di battute esilaranti e una splendida colonna sonora di 25 intramontabili hit internazionali, tra cui “I Will Survive”.

Ludovico Einaudi presenta dal vivo martedì 17 dicembre il suo ultimo lavoro discografico In A Time Lapse, accompagnato da un ensemble di archi, percussioni ed elettronica.

A tre anni di distanza dal successo di Nightbook, il nuovo album In a Time Lapse, già presentato in un tour mondiale iniziato a febbraio 2013, ha visto il compositore sui palchi più importanti d’Europa, dal doppio sold out al Barbican di Londra fino all’Olympia di Parigi. All’interno del classico mondo di Einaudi e del suo pianoforte che fa da bussola, in questo album possiamo percepire echi di musica barocca e pulsazioni di pizzica salentina, tessiture tardo romantiche negli archi e un’ampia tavolozza di colori che vanno dalle percussioni all’elettronica, che appaiono nel corso di un viaggio che trasporta l’ascoltatore attraverso una profonda riflessione intorno all’idea del tempo.

PREVENDITE GIA’ DISPONIBILI

Informazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura estiva fino al 26 luglio dal lunedì al venerdì ore 15-19 | 051 372540 | info@teatroeuropa.it).

Biglietti disponibili anche presso i circuiti VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop,