bilancio-missione-2012Martedì 11 giugno – ore 17.30 presso la  Sala dei Carracci, Palazzo Magnani – Sede UniCredit a Bologna – presentazione del Bilancio di Missione 2012 “La responsabilità nella lotta ai tumori del sangue”. L’incontro sarà aperto dai saluti di Elena Goitini, Responsabile Area Commerciale Bologna – UniCredit; di Sergio Venturi, Direttore Generale Azienda Ospedaliera Sant’Orsola – Malpighi; e di Giuseppina Gualtieri, Presidente TPER.

 

Sarà di seguito presentato il Bilancio di Missione di BolognAIL.

Gaia Giorgetti, Giornalista de Il Resto del Carlino, modererà il convegno che vedrà partecipare Sante Tura, Presidente BolognAIL, Alberto Romani, Tesoriere BolognAIL, Pier Luigi Zinzani, Professore Associato Istituto di Ematologia “L. e A. Seràgnoli” e Stefano Zamagni, Professore di Economia Politica Università di Bologna. Infine, Carolina Terragna, Ricercatrice Istituto di Ematologia “L. e A. Seràgnoli” presenterà il suo lavoro: “In che modo la Ricerca ha aiutato i malati di mieloma”.

Previsti l’intervento di Aurelio Luglio, Direttore Sviluppo Persone e Organizzazione Aeroporto di Bologna e la proiezione del video istituzionale di BolognAIL, realizzato con il contributo di Aeroporto di Bologna.

Conclude l’evento, la cerimonia di ringraziamento ai Sostenitori di BolognAIL.

Il Bilancio di Missione di BolognAIL è stato realizzato grazie al contributo di Unicredit.