DynamicaI Dynamica, una delle più importanti realtà del panorama musicale modenese, presenteranno in anteprima il loro primo album dal titolo ‘Una sedia vuota’, 10 brani inediti dove con la poesia dei testi e la forza dirompente della loro musica, riescono a trasmettere grandi emozioni. Sarà una grande serata di musica inedita, ma anche di cover internazionali. Con il loro spettacolo Rock story, la Band interpreterà in una magica atmosfera di suoni e di luci, i brani più famosi della storia del rock degli anni 60 e 70.

Anche in questa occasione i Dynamica confermano il loro costante impegno, nel promuovere l’attività e i progetti di Rock no war!  Organizzazione umanitaria che opera da anni in diverse parti del mondo.

L’evento, ad ingresso gratuito, si terrà venerdì 5 Luglio in Via Michelangelo 15 a Castellarano di Reggio Emilia, nel grande piazzale antistante il locale A..bè..OH !!! che per l’occasione fornirà un servizio di ristoro direttamente nell’area esterna dove si svolgerà il concerto.

Il programma della manifestazione inizierà già dalle ore 20,30 con l’esibizione di altri musicisti, mentre alle ore 21,30 inizierà lo spettacolo dei Dynamica.

Buona tavola, ottima birra e grande ROCK impossibile mancare.