Da Fratelli d’Italia parte una raccolta firme per chiedere modifiche viarie lungo via Tagliate, dove ormai si ripetono senza tregua gravi incidenti.

Ieri sera si è verificato l’ennesimo grave incidente fra Via Tagliate e Vittorio Veneto, dove un’auto e una moto si sono scontrate ed il ragazzo mirandolese che guidava le due ruote ha avuto la peggio ed è stato portato in ospedale con l’eliambulanza, in gravi condizioni come apprendiamo dalla stampa.

“Ma quanti morti e feriti dobbiamo ancora sopportare prima che l’Amministrazione faccia qualcosa?”, commenta amaramente Giulia Bellodi, consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Mirandola. “Sono vicina a quei genitori, anche se non so ancora chi sono, che in questo momento non hanno il loro ragazzo a casa. Non ha importanza di chi era la colpa, ma di come è fatto quell’incrocio. Poteva essere il figlio di tutti, perchè quegli incroci (via Piave e Vittorio Veneto) stanno massacrando tutti da anni.

“Stasera i cittadini stavano quasi prendendosela con i Vigili Urbani, che non c’entrano nulla, ma ciò è sintomatico del clima ormai esasperato. L’Amministrazione non può scherzare, né prendere tempo su una questione del genere: bisogna mettere subito mano ad una modifica della viabilità. Non darò tregua finché non saranno prese adeguate misure – conclude la Bellodi – e per questo non scriverò inutili interpellanze all’Assessore, ma comincerò subito una raccolta firme per porre fine a questo, ripeto, inutile ed incosciente massacro”.

(Giulia Bellodi, Consigliere Comunale Mirandola)