castelvetro_4L’Amministrazione Comunale di Castelvetro comunica che, terminato il periodo di sperimentazione relativo alla chiusura degli uffici comunali il sabato mattina, ha valutato e verificato il nuovo assetto organizzativo era stato deciso.

Due sono gli elementi principali: Apprezzamento del nuovo orario che ha articolato l’apertura dei vari uffici in modo omogeneo, permettendo ai cittadini di accedere a tutti i servizi che hanno i medesimi giorni ed orari a disposizione. Con inoltre, un pomeriggio di apertura in più. Prima della sperimentazione attuata non era così. Necessità di rivedere la decisione assunta , che resta valida, relativamente all’ufficio relazioni col pubblico ed “anagrafe “.

Nella piena consapevolezza che , per completare il percorso iniziato , occorre modificare i compiti e rendere più flessibili ed intercambiali le competenze degli operatori comunali interessati, la Giunta Comunale ha valutato di riconfermare, per un periodo limitato i nuovi orari approvati 6 mesi fa. Resta, nel frattempo, confermata la presenza della Segreteria del Sindaco su tutti i Sabati e dei Capisettore su richiesta dell’Amministrazione.