L’Unione delle Terre d’Argine ha pubblicato due avvisi pubblici per la copertura di altrettanti posti di Istruttore Direttivo: in particolare il primo è per un posto di Istruttore Direttivo Applicativi e Progetti cat. “D/D1” mediante mobilità esterna tra enti pubblici. Il candidato che eventualmente supererà la selezione sarà assegnato presso il S.I.A. dell’Unione. Il secondo avviso pubblico invece riguarda la copertura di un posto sempre di Istruttore Direttivo cat. “D/D1”, sempre mediante mobilità esterna tra enti pubblici, ma in questo caso il candidato che eventualmente supererà la selezione sarà assegnato al settore Finanze-Bilancio-Controllo di Gestione-Servizio Tributi dello stesso ente.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.30 del 3 settembre prossimo. www.terredargine.it/Terredargine/Servizi/Personale/Bandi_di_concorso/Index è l’indirizzo dove è possibile leggere e da dove è possibile scaricare gli avvisi pubblici integrali della selezione e i moduli per la domanda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e sviluppo delle risorse umane dell’Unione delle Terre d’Argine (corso A.Pio 91, Carpi, telefono 059 649687-676, e-mail: personale@terredargine.it).