Hogs-Under19-2013Passata un estate di riposo e divertimento è già ora di preparare una nuova stagione per gli Hogs Under 19. Lunedì 2 settembre alle ore 20,00 infatti, gli atleti degli Hogs nati dopo il ’94 si troveranno sul campo sintetico di via Makallè per il primo allenamento stagionale.

Orfani di coach Daniele Rossi, impegnato con la nazionale senior, la compagine Reggiana si affiderà a Rondelli Paolo nel ruolo di capo allenatore coadiuvato dal giovane, ma pur espertissimo, Gianluca Fiorillo, già vincitore del titolo under 21 nel 2011 nella veste di coordinatore dell’ attacco granata, che avrà al suo servizio Nicolò Iotti e Marco Lazzaretti, rispettivamente nei ruoli di allenatore delle linee d’attacco e preparatore dei quarterback.

Sostituto di coach Rossi sarà Marco Bonacini, allenatore dello special team della squadra senior, promosso coordinatore difensivo. Insieme a lui Duilio Modica allenatore dei db, Massimiliano Barca allenatore della linea di difesa e Riccardo De Leo allenatore dei lb, cureranno il reparto difensivo.

“Sarà sicuramente un anno interessante, speriamo ricco di soddisfazioni e vittorie” dice coach Fiorillo “ma per fare ciò sarà necessario allenarsi al meglio tre volte alla settimana come da programma, quindi aspetto tutti i ragazzi con voglia di vincere, crescere e soprattutto divertirsi, anche se io mi diverto solo se vinco.” ha aggiunto poi in tono scherzoso.

Cogliendo l’occasione rinnoviamo l’invito a tutti i ragazzi interessati a praticare uno sport diverso dal solito, a recarsi al campo del polo scolastico di via Makallè lunedì mercoledì e venerdì dalle 20:00 alle 21:30 dal 2 di settembre in poi.