presentazioneIl Sassuolo Calcio ha ripreso quest’oggi la preparazione presso il campo sportivo “Claudio Sassi” di Spezzano, una seduta composta da riscaldamento, lavoro atletico, lavoro tecnico-tattico e partitina finale. Hanno svolto lavoro differenziato Alberto Gomes, Francesco Magnanelli, Carl Valeri, Emanuele Terranova e Luca Marrone.

Domattina è prevista una seduta di allenamento al Sassi di Spezzano alle 10, nel pomeriggio la squadra partirà invece per Paullo (Milano) dove alle ore 20 allo stadio “Beretta” sarà impegnata in un’amichevole benefica con la Paullese Calcio, formazione di Promozione.

I proventi (l’ingresso costerà € 5,00) saranno interamente devoluti all’associazione genitori oncologia pediatrica UNA Onlus, che da tre anni collabora con i reparti di oncologia pediatrica, in particolar modo con quello dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Una delegazione dei bambini del reparto pediatrico dell’INT di Via Venezian sarà presente al Beretta per partecipare alla festa. Dopo la partita, avranno luogo le premiazioni e i ringraziamenti finale.

 (foto della presentazione odierna dei calciatori Pucino, Floro Flores, Pegolo e Marrone)