sassuolo-calcioIn merito alla partita di calcio Hellas Verona-Sassuolo, terza giornata della Serie A TIM 2013/14, in programma Domenica 15 Settembre 2013 alle ore 15.00 allo stadio “Bentegodi” di Verona, il Sassuolo Calcio informa che è già possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti al prezzo di € 18,00 (più diritti di prevendita; ridotto Under 14 a € 3,00) presso i punti vendita del circuito VivaTicket. Si segnalano nella provincia di Modena:

TABACCHERIA ANSALONI – Viale F. Cavallotti, 39 – SASSUOLO

TABACCHERIA CORALLO – via Braida, 321 – SASSUOLO

TABACCHERIA DEL VIALE – Viale Della Pace 124/126 – SASSUOLO

AGENZIA MORINI PIZZETTI – Via Radici In Piano 15 – SASSUOLO

TABACCHERIA BORSARI – P.zza Tosi, 13 – FIORANO MODENESE

RADIO BRUNO – Via Nuova Ponente, 24/A – CARPI

ISITICKET – Via Mario Vellani Marchi, 90 – MODENA

 

I biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita ai soli possessori della Tessera del Tifoso fino alle ore 19.00 di Sabato 14 Settembre.

Si ricorda inoltre, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Emilia Romagna, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Hellas Verona-Sassuolo.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.